IL SOLCO PERIMPLANTARE
Tutto quello che l'Igienista Dentale deve assolutamente sapere
Ecco di cosa parleremo
La malattia perimplantare segue i principi della malattia parodontale?
Nella riabilitazione implanto protesica le variabili che determinano la stabilità del solco sono di molteplice complessità rispetto alla condizione parodontale.
Obiettivo di questo corso è uno in particolare: formulare la giusta domanda di fronte ad una problematica perimplantare, e cioè “ perché c’è malattia?”
Il relatore
Giacomo Oldoini
Laureato presso l’Università degli Studi di Genova, Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche Corso di Laurea in Igiene Dentale. Laurea Magistrale per le professioni sanitarie del ramo tecnico assistenziale. In possesso di titoli di Master Universitari di I livello. Docente Coordinatore nei Master Universitari di Igiene Dentale ad indirizzo Parodontale e Pedodontico, presso l’Istituto Stomatologico Toscano svolti con egida dell’Università “Saint Camillus International University of Health and Medical Sciences”.
Co-autore di articoli scientifici su riviste nazionali ed internazionali
Speaker in numerosi congressi, relatore e organizzatore di corsi di settore con focus particolare sull’ozonoterapia e sulla terapia parodontale non chirurgica, a livello nazionale ed internazionale.
Collaboratore presso l’Istituto Stomatologico Toscano come Igienista Dentale, con mansioni nella ricerca sperimentale, nell’attuazione di protocolli clinici e nella sperimentazione di prodotti di mercato.
CON TARTARO+ SCONTO DEL 20% DIRETTAMENTE AL CHECKOUT
>>>CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I VANTAGGI DI TARTARO+<<<
ISCRIZIONI
BIGLIETTO 2 ECM
90 MINUTI DEDICATI ALLA GESTIONE DEL SOLCO PERIMPLANTARE
2 ECM
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Biglietto NO ECM E STUDENTI
90 MINUTI DEDICATI ALLA GESTIONE DEL SOLCO PERIMPLANTARE
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE